Il nuovo sistema di comunicazione multicanale
per i visitatori di Milano

WTM_header_3a
Duomo-misra

QUALI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE INFLUENZANO I VISITATORI?

La ricerca internazionale 2015 a cura della Bentley University in collaborazione con IAPBD (International Association of Professional Brochure Distributors) ha misurato l’impatto degli strumenti di comunicazione globale sui visitatori.

grafico-sabel-mobile

WELCOME TO MILANO

è il più completo ed efficace sistema di mezzi d’informazione a Milano
per comunicare con i 5 milioni di visitatori italiani previsti nel 2016

sabel4

Guida tascabile

  • Guida periodica tascabile in lingua italiana per scoprire
    la città e i suoi eventi più esclusivi.

  • Distribuzione gratuita negli espositori del circuito
    Welcome to Milano e negli uffici d’informazione
    turistica InfoMilano.

  • Oltre 500.000 lettori all’anno nel formato cartaceo.

  • Diffusione potenziata grazie alla possibilità di scaricare
    la guida in edizione digitale dal sito www.welcometomilano.com.

  • Contenuti autorevoli perché si avvale della consulenza editoriale di Where Milan®, leader nel visitor publishing.

  • Personalizzazione in edizione digitale su richiesta del cliente.

sabel3

circuito distributivo

  • Sistema di distribuzione di prodotti editoriali, mappe e brochure in formato tascabile.
  • Attivo dal 1985, questo sistema di distribuzione gratuito di materiale informativo è leader in Italia.
  • Presenza nei luoghi in cui i visitatori hanno necessità d’informazioni: gli Hotel di Milano, le aree ritiro bagagli degli Aeroporti di Linate, Malpensa T1-T2 e altri punti strategici della città.
  • Più di 18 milioni/anno di brochure pubblicitarie, mappe, magazine, guide e altri prodotti editoriali.
  • 5.000 tasche di diverso formato.

sabel

vetrina digitale

  • Studio e sviluppo di piani di comunicazione web su misura grazie a oltre 35 anni di esperienza nel custom publishing digitale.
  • Innovativa vetrina web che consente di aumentare la “superficie espositiva” digitale.

sabel2

Digital marketing

  • Pianificazione di campagne marketing con l’utilizzo dei nuovi media e dei principali
    social network.
  • Community di utenti fidelizzata e in continua crescita per una vasta diffusione delle informazioni.
  • Google Adwords.
  • Facebook, Twitter, Instagram.

Foto: il circuito distributivo cartaceo

logoSabelItalia
GRUPPO PROEDI

Via Ezio Biondi, 1
20154 Milano – Italia

Tel. +39 02 34995.1
info@sabelitalia.com