SHOPPING GOURMET

Kathay

Il più grande food store etnico d’Italia, nel cuore di Milano

Se i prodotti della gastronomia orientale, e non solo, sono il vostro tallone d’Achille, una visita al neo-inaugurato Kathay è d’obbligo.

Situato nel cuore della vibrante Chinatown, con i suoi oltre 1.000 mq Kathay è il più grande negozio etnico d’Italia, con prodotti che spaziano da spezie a surgelati, alimentari tipici, frutta e verdura, alcolici orientali e . Senza trascurare un’accurata selezione di complementi d’arredo e stoviglie tipiche giapponesi, thailandesi, cinesi, filippine, coreane, indiane, mediorientali e dell’America Latina, in cui servire ogni creazione secondo gli usi e le tradizioni dei paesi d’origine.

Il concept del negozio nasce per soddisfare sia le esigenze sia degli stranieri residenti a Milano di trovare un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti tipici di alta qualità provenienti del proprio paese, sia dei milanesi interessati a scoprire, o perché no riscoprire, sapori provenienti da realtà e culture diverse. Aromi orientali, ma non solo, perché il piano inferiore del negozio vanta uno spazio interamente dedicato alla vendita di prodotti biologici e adatti a una dieta vegetariana o vegana, senza glutine e ideali per soddisfare le necessità di chi soffre di intolleranze alimentari. Il tutto acquistabile anche online tramite un pratico servizio di e-commerce.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato 9.30 -19.30 e domenica 10.30 – 19.00. 

Kathay

Via Canonica, 54 – T: 02 33105368 / 02 33603050 – www.kathay.it

Come arrivare: autobus 43 e 57 (fermata va Canonica)

LEGGI ANCHE

Comments are closed.