SHOPPING NEWS

APERTURA – Prevista apertura CityLife Shopping District

Annunciata per la fine di novembre 2017 l’apertura del nuovo shopping district nel cuore della futuristica area di CityLife. Sviluppato su una suerficie di oltre 32.000 mq e su 3 diversi livelli, CityLife Shopping District, con i suoi 80 negozi e 20 unità dedicate alla ristorazione, tra ristoranti e bar, è destinato a diventare il più grande centro dedicato allo shopping in tutta Italia.

Il piano terreno, direttamente accessibile di giorno dalla zona limitrofa ai complessi residenziali di CityLife, vedrà sorgere negozi di grandi nomi della moda, delle calzature e dell’arredo per la casa, con uno specifico focus sul design moderno; il primo piano sarà invece destinato a ospitare i big della ristoranzione italiana e internazionale, tra cui spiccano Bomaki, California Bakery, Cioccolati Italiani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo, con un’offerta culinaria adatta a far fronte alle esigenze e ai gusti più svariati. L’ultimo piano, invece, sarà sede di uno spazioso cinema multisala, dotato di ben 7 sale proiezioni, nato dalla collaborazione con la realtà milanese del Cinema Anteo, di cui seguirà la programmazione, con una particolare attenzione alle pellicole di produttori indipendenti.

Un verdeggiante parco, il secondo a Milano per estensione, e un centro dedicato al beauty e al wellness, con annessa palestra completano l’offerta volta a trasformare il CityLife Shopping District in una meta di grande rilievo sia per i locali, sia per i turisti, stranieri e non, in visita alla città.

CityLife Shopping District

Piazza Tre Torri
www.city-life-shoppingdistrict.it

Come arrivare: M5 Tre Torri 

ALTRE NUOVE APERTURE

Comments are closed.